Imprenditori e SIAE: risparmi con Consulenza On line

0
283

Firenze – Stamani a Firenze, Confesercenti Toscana ha presentato un servizio realmente innovativo nel sistema di relazioni tra Pubblici Esercizi, locali di Pubblico Spettacolo, negozi e alberghi che usufruiscono di supporti musicali, e SIAE, tramite la sigla di una intesa con Edmondo Tancredi, consulente per le questioni dello spettacolo.
Massimo Biagioni, direttore regionale di Confesercenti Toscana, ha anche presentato il nuovo coordinamento regionale del “Sindacato Locali di Intrattenimento” composto da Santino Cannamela, Presidente regionale Fiepet, la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti, Daniele Locchi Presidente Fiepet Firenze e da Massimo Jacomelli, imprenditore del settore.
Il nuovo servizio sarà gestito completamente “On Line”, ed è rivolto a tutti gli imprenditori che utilizzano o trasmettono sottofondi musicali, che organizzano forme di intrattenimento dal vivo, sale da ballo, concerti, e visto il periodo, veglioni di capodanno e serate danzanti e quanto assimilabile.
L’obiettivo è duplice: Ottimizzare le tariffe SIAE nel massimo della trasparenza, avere certezza interpretativa evitando errori e/o ogni margine discrezionale, realizzare e trasmettere tutta la complessa modulistica risparmiando tempo prezioso e code agli sportelli.
Il servizio è già in funzione e potrà essere utilizzato subito da tutti gli operatori per le iniziative natalizie e per i veglioni di fine anno, rivolgendosi al seguente indirizzo

Lascia un commento