Alla Convention CARISMI di Montecatini presentata la nuova campagna commerciale “Carismi e Vinci”

0
143

Anche quest’anno la Cassa di Risparmio di San Miniato ha deciso di aprire l’anno con una Convention che si è svolta al Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme ed ha coinvolto tutti i dipendenti. Questo incontro è stata l’occasione per il Presidente Prof.ssa Avv. Lucia Calvosa ed il Direttore Generale Dottor Piergiorgio Giuliani per fare il punto della situazione ed illustrare a tutti i dipendenti della Cassa le linee strategiche e gli obiettivi che sono stati indicati dal Consiglio di Amministrazione per il 2010.

“La congiuntura dell’economia nell’anno appena concluso – ha affermato il Presidente Prof.ssa Avv. Lucia Calvosa – è stata particolarmente difficile e complessa ed all’orizzonte ancora non sono state dissipate tutte le nuvole. Come banca siamo comunque riusciti, a volte anticipando anche alcune decisioni poi fatte proprie dall’intero sistema bancario, a mettere in campo iniziative e prodotti che hanno permesso alle imprese ed alle famiglie di fronteggiare meglio la mancanza di ordinativi o la perdita del posto di lavoro, testimoniando con i fatti la scelta strategica di essere una banca legata al suo territorio ed a tutta la Toscana. Una linea che continueremo a perseguire anche nel 2010. Nonostante la crisi economica la Cassa di Risparmio di San Miniato è stata in grado di centrare gli obiettivi strategici che si era prefissata nel Piano industriale approvato alla fine del 2008, realizzando un utile netto in linea con le previsioni”.

Durante l’incontro di Montecatini Terme è stata presentata anche la campagna commerciale 2010: “CARISMI E VINCI – La Banca diventa fantastica”.

“Oltre ad un costante impegno ed una forte motivazione, per raggiungere obiettivi ambiziosi è necessaria un’originalità, un’inventiva e una creatività che consentano di emergere nello scenario bancario e di dare al marchio Carismi più visibilità e valore – ha sostenuto il Direttore Generale Piergiorgio Giuliani – l’iniziativa CARISMI E VINCI va esattamente in questa direzione”.

Da inizio febbraio a fine anno, tutti i nuovi e vecchi clienti della Cassa di Risparmio di San Miniato avranno numerose occasioni di scegliere premi prestigiosi in base al loro utilizzo della banca.

Infatti una serie di operazioni bancarie, come la sottoscrizione di prodotti di risparmio o di credito piuttosto che l’accredito dello stipendio/pensione o la domiciliazione delle utenze sul conto corrente, permetteranno l’accumulo di punti-regalo per accedere ad un ricco catalogo premi con prodotti di alta gamma suddiviso in cinque categorie: bambini, casa, benessere, tempo libero e tecnologia.

Anche chi diventa nuovo correntista accumula subito punti sufficienti per ricevere regali di valore quali, ad esempio, utensili Black&Decker, webcam portatile Philips o computer per bambini Clementoni.

“Il rinnovato spirito che la nostra azienda ha assunto – ha proseguito il Direttore Generale – si rivela anche in questa iniziativa, straordinaria e inedita per lo scenario bancario toscano, che punta all’aumento della nostra quota di mercato sia acquisendo nuova clientela che coinvolgendo e fidelizzando la nostra base clienti. Abbiamo scelto come “testimonial” della campagna una fatina e come slogan “la Banca diventa fantastica” perché con CARISMI E VINCI vogliamo premiare tanti nostri clienti in un modo unico e speciale, quasi magico”.

La Direzione Carismi ha voluto inoltre allietare i colleghi intervenuti alla Convention 2010 con la presenza di un ospite di eccezione: Enzo Iachetti che ha presentato il suo nuovo spettacolo “Chiedo scusa al Signor Gaber” in anteprima esclusiva per i dipendenti Carismi.