Santoro, critiche severe di Petruccioli

0
581

monoscopio“La trasmissione Annozero di ieri sera merita critiche severe. Ma non per mettere sotto accusa un modo di fare televisione, bensì per indurre tutti, di fronte a un conflitto così doloroso, a non cadere più in errori del genere”. Queste parole le ha scritte il presidente della Rai Petruccioli in una lettera al presidente della Camera, Fini, dopo la telefonata di stamani tra i due sulla trasmissione di Michele Santoro – GUARDA IL VIDEO DELLA LITIGATA TRA SANTORO E LA ANNUNZIATA –.
“Con questo spirito – dice Petruccioli – mi impegno affinché la Rai svolga sempre meglio la sua essenziale funzione e sottoporrò queste riflessioni alla valutazione del CdA di mercoledì prossimo”.

il presidente della Camera aveva telefonato al presidente Rai Petruccioli per dire che ad Annozero “si è supeperato il limite della decenza” e ad Annunziata per esprimere solidarietà. Il PdL ha chiesto alla Rai una censura.
Rincara Cicchitto: “Santoro è abituato a inscenare processi,ieri ha messo sotto accusa Israele. Fatto gravissimo”.
Per Gasparri: “Siamo al fiancheggiamento dell’estremismo. Tv è usata per scopi politici”.

Anche ambasciatore israeliano in Italia, Gideon Meir è intervenuto sulla trasmissione: “Uno spettacolo vergognoso” che speriamo “non si ripeta più”. Così si conclude una lunga lettera inviata al presidente della Rai, Petruccioli.

Articolo precedenteGaza, famiglia sterminata in diretta tv
Prossimo articoloPLAY Arezzo Art Festival
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here