Paolo Guzzanti scrive su Berlusconi. E sembra che conosca molte cose

0
227

Ritratto di Paolo Guzzanti da La Stampa
Ritratto di Paolo Guzzanti da La Stampa
“E’ una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario”. Così scrive sul suo blog Paolo Guzzanti, parlamentare, padre dei comici Sabina e Corrado, un tempo esponente di primo piano del Polo ed ex vicedirettore del Giornale.
“E’ un gran porco”
Guzzanti entra anche nel dettaglio perchè sollecitato da un lettore e racconta di cose assolutamente disgustose”: “Rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio”.
Guzzanti scrive anche di voci “attendibili” che affermerebbero come “un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano”.

Poi Guzzanti di dice disponibile a raccontare tutto ad un magistrato.

Lascia un commento