Elezioni Lucca, il Polo della Nazione corre da solo alle prossime elezioni provinciali

0
738

Lucca – Il Polo della Nazione andrà da solo alle prossime elezioni provinciali. A fugare ogni sorta di dubbio sulle strategie di Futuro e Libertà in Provincia di Lucca, l’incontro tra i vertici e i coordinatori regionali del nuovo Polo della Nazione formato da FLI, UDC, API, MPA, Liberaldemocratici, Repubblicani. Fli si presenterà assieme alle altre forze politiche che compongono il Polo della Nazione, alle prossime elezioni amministrative, con programmi e candidature comuni, per costruire un’alternativa di governo.

“Saremo – spiega il capo gruppo in consiglio provinciale di Fli e Vice Coordinatore Regionale, Massimiliano Simoni – alternativi sia al Pd che al Pdl ed esprimeremo un unico candidato alla Presidenza della Provincia”. Una schiarita, quella a livello nazionale, che il coordinamento della Provincia di Lucca aveva già anticipato nelle scorse settimane.

“Andiamo da soli – conclude Simoni – concerteremo un candidato unico, capace e serio, e faremo
la nostra scorsa svincolati sia dal Pd che dal Pdl”.

Articolo precedenteCaso Ruby, Bossi: “Berlusconi si riposi”
Prossimo articoloBerlusconi ha superato il limite. No al funerale del militare che fu ucciso in Afghanistan, si al festino ad Arcore con le ragazze. Ora basta!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here