A Londra il Popolo della Libertà Europa in riunione con Antonio Tajani

0
585

Londra – Il Popolo della Libertà Europa – Centrodestra Italiano continua la propria campagna informativa e d’ascolto nelle principali città europee per incontrare gli elettori raccoglierne i suggerimenti e discutere con loro le proposte programmatiche.

Dopo il successo del primo incontro lunedì a Monaco di Baviera, domani il viceccordinatore senatore Raffaele Fantetti sarà a Parigi dove oltre a numerosi incontri istituzionali e la partecipazione all’Intercomites, incontrerà vari esponenti del centrodestra parigino.

Sabato invece il coordinatore Guglielmo Picchi sarà a Barcellona. Gli incontri proseguiranno ad Atene domenica.

Lunedì 3 a Londra invece si sarà una importante riunione sul futuro del partito con la partecipazione del Vice Presidente della Commissione Europea e del Partito Popolare Europeo on. Antonio Tajani.

L’incontro si terrà alle ore 19.00 pm al:

51, Buckingham Gate – Taj Suites and Residences
Buckingham Gate, London SW1E 6AF
Tel. 020 79638310
St. James / Victoria Tube Stations

“Il Popolo della Libertà Europa – dichiara il senatore Fantetti – è sempre in prima fila nel tutelare gli interessi degi Italiani all’estero e questa serie di incontri confermano il nostro impegno sul territorio per poter sempre meglio capire le nostre comunità e le loro esigenze e poter spiegare le nostre proposte programmatiche e gli interventi in loro favore.”
“Rappresentiamo un centrodestra serio ed europeo – conclude l’on. Picchi – che guarda con attenzione all’Europa e alle sue dinamiche in questo grave momento di crisi economica ed istituzionale. In questo contesto la partecipazione dell’on. Tajani al nostro incontro di Londra è la migliore testimonianza che la buona politica si fa stando in mezzo ai cittadini, come facciamo sempre noi del Popolo della Libertà Europa”.

Lascia un commento