Appoggio a Monti e Bersani, Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “Osservatore Romano e Avvenire sono stati di cattivo gusto”

0
601

vaticanoLondra – “ Ai tanti cattolici che in questi giorni stanno leggendo gli appelli dell’Osservatore Romano o di Avvenire, come Cristiano Riformisti vogliamo dire che troviamo fuori luogo, per non dire addirittura di cattivo gusto che ci sia una presa di posizione così eclatante. Enrico Letta del Partito Democratico ha, infatti, appena confermato il piano per una alleanza tra Monti e Bersani.

Quando tra meno di due mesi il signor Vendola sarà Ministro della Repubblica e i provvedimenti sulle coppie di fatto che Pisapia ha preso a Milano diventeranno legge nazionale, ringrazieremo i grandi scienziati che hanno spianato la strada al nuovo zapaterismo italiano. Bersani ha già detto che approverà i matrimoni gay. Perché nessuno dall’Osservatore Romano o da Avvenire non dice che si esclude ogni possibile alleanza con chi mina alle basi della famiglia naturale fondata sul matrimonio? Troppi silenzi e troppe incertezze. Noi come cattolici di centrodestra continueremo a portare avanti i programmi e le battaglie che il popolo del Family day ci ha affidato. Continueremo a fare dura opposizione alla laicizzazione dello Stato e non svenderemo mai i valori della famiglia naturale in cambio di qualche interesse segreto nel futuro Governo”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, Presidente dei Cristiano Riformisti e deputato del Pdl, ha commentato in una nota, le prese di posizione di Avvenire e Osservatore Romano.

Articolo precedenteDiminuisce l’occupazione nelle grandi imprese
Prossimo articoloIsola d’Elba, un Natale alla mensa dei poveri di Carpani

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here