Mafia: colpo al clan Casamonica, 31 arrestati e 6 ricercati

0
766
Un momento della maxi operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Roma contro il 'clan Casamonica', con un bilancio di 31 arrestati e 6 ricercati, 17 luglio 2018. I carabinieri hanno eseguito le misure cautelari tra Roma e le provincie di Reggio Calabria e Cosenza. L'accusa è aver costituito un'organizzazione dedita a traffico di droga, estorsione e usura commessi con l'aggravante del metodo mafioso. ANSA/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Colpo all’associazione mafiosa romana ‘clan Casamonica’: è di 31 arresti e sei persone al momento ricercate il bilancio di una maxioperazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Roma. Tra le vittime di usura del clan ci sono anche il conduttore radiofonico Marco Baldini, che da tempo ha riconosciuto di essere vittima del gioco d’azzardo, e uno dei figli di Franco Zeffirelli.

Articolo precedenteI semestre positivo per le richieste di prestiti da parte delle famiglie (+3,7%), che vedono anche un importo medio da record (9.763 €)
Prossimo articoloDi Maio: le banche devono pagare l’arroganza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here