Monte dei Paschi di Siena, Napolitano Tutelare l’inetressa nazionale” Berlusconi: Lo sanno tutti che è una banca del Pd”

0
691

mpsLondra – Sul Monte dei Paschi di Siena bisogna fare “chiarezza e tutelare l’interesse nazionale”. Lo dice il Presidente della Repubblica Napolitano in un’intervista sul sito del Sole 24 ore. Il presidente ha affermato che “La Banca d’Italia ha esercitato fin dall’inizio con il tradizionale rigore le funzioni di vigilanza”.

“Non ho paura di essere sbranato: prendo atto che la politica di chi ha radici nel vecchio Pd è fatta di minacce” Ha detto invece Silvio Berlusconi, parlando a Radio Montecarlo della vicenda Monte dei Paschi di Siena. “Tutti sanno che Mps appartiene al Comune di Siena che da decenni è governato dalla sinistra”. Se l’acquisto di Antonveneta fosse stato fatto dal centrodestra, “le persone sarebbero già in carcere”. Monti è andato a Bruxelles e a Berlino? “E’ lì a titolo di premier e per fare un po’ di teatro come candidato”.

Articolo precedenteCassazione: la droga in gruppo non è reato
Prossimo articoloPrevisto un terremoto in Garfagnana. Popolazione impaurita è nelle strade. L’avviso lanciato su twitter. Errore o scherzo? Se così fosse sarebbe procurato allarme

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here