Biotestamento, Mazzocchi (Pdl): “L?anima cattolica del Pdl ne parlerà lunedì”

0
598

“Lunedì riuniremo l’anima cattolica del Popolo della Libertà per affrontare insieme un argomento estremamente attuale: il testamento biologico. Abbiamo invitato diversi esponenti della società civile per un confronto sereno prima dell’approvazione della legge in Parlamento. Noi cattolici vogliamo dare un contributo determinante nella discussione di questa tematica che ci riguarda tutti in prima persona”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, Dirigente Nazionale del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato a margine della presentazione del Meeting ‘testamento biologico, una scelta responsabile’ che si terrà lunedì 27 aprile alle ore 16.30 presso la sala conferenze della Camera in via del Pozzetto 158.
“Con i colleghi Roccella, Gasparri, Mantovano e Quagliariello, abbiamo deciso di dare vita ad un evento che serva tanto per presentare al pubblico la proposta di legge, quanto per spiegare al meglio con schede tecniche, cos’è questo nuovo istituto giuridico. Abbiamo deciso come Cristiano Riformisti – ha concluso Mazzocchi – di dare vita a degli appuntamenti scadenzati per affrontare con puntualità dei temi concreti e spiegare quali contributi valoriali, apportino i cattolici, ogni giorno alla politica italiana”.

Articolo precedenteInvalidità fantasma nell’amministrazione pubblica, Criseo indignato
Prossimo articoloPall. Donoratico – Pol. Casciavola: accordo storico!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here