NCP engineering risolve le preoccupazioni legate all’accesso remoto in azienda

0
1816

Le odierne tecnologie di accesso rappresentano spesso un insieme di soluzioni hardware e software singole che creano problemi di sicurezza, difficoltà di gestione e frustrazione degli utenti che le utilizzano. NCP engineering fornisce soluzioni di sicurezza end-to-end, che includono funzioni NAC, assicurano la possibilità di cambiare le policy e firewall gestiti centralmente.

Grazie ad un insieme di dimostrazioni tecniche personalizzate delle soluzioni enterprise, nel corso della RSA Conference, gli esperti NCP dimostreranno come gli staff IT possono ridurre le complessità associate all’accesso remoto, integrando tutte le tecnologie di comunicazione e di sicurezza essenziali per gli utenti aziendali.
“La gestione degli utenti, le connessioni ad Internet e il controllo dei costi sono solo alcune delle problematiche che le aziende devono affrontare per creare, gestire e controllare l’accesso alla rete aziendale”, ha commentato Peter Soell, presidente e CEO di NCP engineering GMBH. “La nostra azienda è focalizzata nell’aiutare le aziende a ripensare le loro strategie per l’accesso remoto e nel fornire le soluzioni di sicurezza complete, flessibili e di semplice utilizzo di cui hanno bisogno”.

Articolo precedenteA Verona sarà presentato “I giorni del riso e della pioggia. Dal delta del Mekong alle sorgenti del Tibet” di Tito Barbini
Prossimo articoloAICA e FAST organizzano il workshop “Il Cloud Computing: un trend evolutivo sia tecnologico sia di business ”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here