Cisco Power Over Ethernet innova ulteriormente per supportare un numero crescente di dispositivi

0
641

Rafforzando ulteriormente la propria leadership nel networking, Cisco ha annunciato la prima funzionalità Power over Ethernet con potenza di 60 watt per uno degli switch aziendali più diffusi, il Cisco® Catalyst® 4500E. La possibilità di alimentare dispositivi IT e di comunicazione tramite i cavi Ethernet può ridurre il consumo energetico nel periodo in cui i dispositivi non sono utilizzati. Questo può aiutare a ridurre il costo operativo IT e contribuire agli obiettivi di sostenibilità delle aziende.

Cisco Universal Power Over Ethernet (UPOE) è in grado di offrire il doppio della potenza per porta rispetto ai prodotti concorrenti e fornisce sia l’alimentazione sia l’accesso alla rete ad una più ampia gamma di dispositivi attraverso un singolo cavo standard Ethernet.

Inoltre, Cisco ha annunciato che i dispositivi di virtualizzazione del desktop Samsung Zero Client e le torrette IP di BT hanno integrato la tecnologia Cisco UPOE nei propri dispositivi per consentire ai clienti il vantaggio immediato di utilizzare la loro rete Cisco per alimentare queste soluzioni.

Articolo precedenteBocchino: “Servono stati generali dell’economia” E’ il minimo che i politici possano fare per gli Italiani
Prossimo articoloApprendistato: un contratto a tempo indeterminato per favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here