Chatroulette.com un sito che dovrebbe essere censurato. O almeno controllato

3
1466

In Italia ci si scandalizza per Facebook.com. Si ha paura delle conseguenze “politiche” che i vari gruppi innescano tra i loro iscritti. Si sta discutendo come fare per controllare i social network. Intanto è nato chatroulette.com. Quindi……..”Mentre a Roma si discute Sagunto brucia”.
Cosa è chatroulette.com? E’ un sito con una sola prerogativa videochattare con degli sconosciuti con il sistema random. Ovvero ti colleghi, consenti alla tua webcam di funzionare ed il sistema ogni 5 secondi ti fa vedere un utente diverso. Fin quando un utente si ferma ed inizia la chat.
Il problema è che con il sistema random trovi ogni 5 secondi uomini nudi con il proprio organo riproduttivo in bella vista, donne da sole od in compagnia che si spogliano, oppure dei semplici curiosi, ma anche falsi morti per omicidio, maschere, o semplici ragazzi e ragazze che provano l’ebbrezza dell’incognita.
E’ però anche e sopratutto la patria della pedofilia perchè si possono trovare anche utenti che indicano la loro deviazione sessuale.
Ecco questo secondo me (che sono noto come un fautore democratico del web) sarebbe un sito da censurare. Troppa violenza, troppa trasgressione.
Non va. Roma intervenga prima che Sagunto bruci. Almeno per i nostri figli!

Riccardo Cacelli

Articolo precedente“Elbani, scegliamo prodotti elbani per quanto possibile!”
Prossimo articoloUsa, esplode una centrale a gas, molte le vittime

3 Commenti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here