“Casting Baby Star”: piccole stelle cercasi

0
2066

Spigliati, estroversi, dotati di una naturale disinvoltura di fronte all’obiettivo nonostante la giovanissima età: da Jodie Foster a Macaulay Culkin, da Ilary Blasi a Salvatore Lo Cascio, da Shirley Temple a Christina Ricci, molti personaggi famosi hanno dimostrato una precoce predisposizione artistica già da bambini. E molti di loro hanno debuttato grazie alla partecipazione a spot pubblicitari.

Proprio la selezione di nuovi volti per spot e servizi fotografici è l’intento di “Baby Star”, casting rivolto a bambini che si terrà sabato 21 marzo 2009, dalle 14.00 alle 20.00, al Centro Navile di Bologna. Pensato per riconoscere e valorizzare il potenziale talento che si nasconde dietro la vivacità e la simpatia dei piccoli, il casting vuole essere anche un’occasione di originale divertimento per la famiglia intera.

La partecipazione alla selezione, aperta a tutti, è vincolata semplicemente alla presenza nel giorno di sabato al Centro Navile. Qui, dopo essere stati accolti, i bambini verranno provinati da professionisti appartenenti a due case di produzione che hanno una lunga esperienza nell’ambito della ricerca di nuovi volti per la televisione e il cinema: Wobinda Produzioni e Premiere Produzioni, società a cui di frequente si affida Endemol Italia.

Il 21 marzo sarà anche occasione di inaugurare un altro servizio, totalmente gratuito, predisposto dal Centro Navile per i suoi piccoli ospiti: fino al 30 aprile, infatti, sarà a disposizione una divertente “Area Baby”, attrezzata con attrazioni sicure, grandi giochi gonfiabili e tanti giocattoli. Saranno a disposizione hostess specializzate, che assicureranno tutta l’assistenza necessaria ai bambini.

INFORMAZIONI GENERALI
Cosa Casting “Baby Star”
Quando Sabato 21 marzo 2009, ore 14.00-20.00
Dove Centro Commerciale Navile
Via Cristoforo Colombo, 7/25
Tangenziale uscita 5 (Lame)
Bologna

Articolo precedenteLa LAV ha formalmente diffidato Prefettura, Procura della Repubblica e Asl di Modica dal sopprimere i randagi
Prossimo articoloImprese e sindacati, la filiera della pelle a rischio “estinzione”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here