dal 30 aprile esce in Italia “Hannah Montana – The Movie” con Miley Cyrus

4
723

Dal 30 aprile esce in Italia “Hannah Montana – The Movie” distribuito dalla Disney tratto dalla serie televisiva, di cui e’ protagonista da tre stagioni su Disney Channel Miley Cyrus, la diva adolescente più famosa del mondo insieme ai colleghi “High School Musical”.
“Io sono sia Hannah che Miley – spiega la giovane attrice-cantante, nata e cresciuta a Nashville, nel Tennessee -. Sono Hannah Montana per tutto quello che riguarda il lavoro, l’impegno sul set e sul palcoscenico. Sono invece Miley quando sto con la famiglia e con gli amici. Meta della mia giornata sono la star – prosegue Miley Cyrus – e l’altra meta’ torno la ragazzina acqua e sapone che ama le cose semplici”.

Articolo precedente“ Chávez. Il Venezuela e la nuova America latina”
Prossimo articoloJapan Fashion Report

4 Commenti

  1. Ho visto Hannah Montana The Movie al cinema , ma vorrei rivederlo su disney channel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per favore rispondetemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Bayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  2. Perchè ” Hannah Montana the movie ” esce il 30 Aprile in Italia solo nelle città più importanti e nelle altre esce il primo Maggio? Su Disney Channel quando danno la pubblicità del film o anche su altri canali dicono e cito ” Hannah Montana the movie, dal 30 Aprile al cinema “, ma perchè dicono questo se poi è vero solo in parte? Io e le mie amiche ci eravamo organizzate per andarlo a vedere il giorno in cui uscirà, poi oggi, 29-04-09, mi connetto su internet per vedere gli orari delle sale e mi trovo davanti Hannah Montana the movie dal 30 Aprile a Milano e a Torino e nelle altre città dal primo Maggio, questo non mi sembra giuso.
    Va bè cambierò i miei programmi per domani………

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here