Anna Tatangelo ha perso il bambino

2
201

Anna Tatangelo ha perso il bambino che aspettava da Gigi D’Alessio. Lo comunica all’ANSA la coppia, amareggiata tra l’altro per la prematura fuga di notizie dei giorni scorsi sul fatto che la giovane cantante fosse incinta.

2 Commenti

  1. Cara giulia98,
    questo giornale ha una caratteristica: non pubblica cronaca nera. Rispetta la dignità dell’uomo e qualche volta, anche il suo dolore. Ci sono delle notizie che non sono belle da pubblicare ma i tanti fans hanno il desiderio di conoscere tutti i fatti del proprio idolo.

    Quanto accaduto ad Anna ce ne dispiace, come ce ne dispiace quando fatti del genere accadono nella vita quotidiana, anche perchè noi siamo per la vita e non per la morte.

    Dici che ci spaccherai la faccia se vedi scritte peggio di queste. Non credo. Per due motivi: primo perchè non lo meritiamo, secondo perchè sei una grande fans di Anna e non lo faresti mai come non lo farebbero mai i suoi fans.

    Continua a leggerci, ci piacerebbe sapere che una come te, che si accalora per il suo idolo, è una nostra lettrice.
    Chissà che anche noi non diventeremo un tuo idolo.
    Saluti
    La Redazione

  2. ciao anna mi dispiace che hai perso il bimbo lo ho saputo appena ieri e quando mi anno detto che l avevi perso mi sono messa a piangere .comunque lasciali perde chi diceva quelle parolacce su di te si dovrebbero guardare loro come sono e poi parlare si dovrebbero vergognare.e si devono stare anche zitti a parlare della exmoglie di gigi perche avevano seri motivi per divorziare ora pensa solo a te e alla tua famiglia e pensa a riprovarci. lascia soprattutto perde chi dice che non ai leta che poi quando gli avranno loro ridero io e spero anche tu .io ho 20 anni e ho partorito pochi giorni fa fatti proteggere da gigi cosi quando ne avrete an altro sarete al sicuro.p.s/se tra qualche giorno ritorno su questo sito e vedo scritte cose piu peggiori di quelle ci penso io a spaccarci la faccia perche non hanno il diritto di scrivere quelle cosee ci pensero io alla seria risposta che ci dovro fare spero che la leggerai a presto e fatti vedere qualche volta al mercato a sora con gigi e con il tuo prossimo pancione.giulia98

Lascia un commento