Avion Travel in concerto a Genova

0
551

Saranno gli Avion Travel ad esibirsi giovedì 12 novembre ai magazzini del cotone di Genova per la convention annuale del gruppo cooperativo CGM dal titolo “Cooperare cambia, nuovi scenari nuovo Welfare”. Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia che inaugura con CGM una importante collaborazione.
Gli stati generali di uno dei più importanti consorzi di cooperative sociali in Italia con un valore della produzione di circa 1 miliardo di euro, 35 mila addetti, 80 consorzi territoriali e mille cooperative affronterà in tre giorni quattro tematiche principali: lavoro, immigrazione, fragilità, famiglia. Oltre 150 relatori, esponenti del mondo della cooperazione, ma anche dell’impresa, dell’Università, della politica, delle banche. Mauro Valenti, Presidente della Fondazione Arezzo Wave Italia, interverrà giovedì 12 ad una tavola rotonda dal titolo “Educare al futuro” sulla responsabilità degli adulti nei confronti delle nuove generazioni, nella prospettiva della formazione attraverso il settore della musica e dello spettacolo e sulla necessità di tutelare e sostenere la creatività giovanile.
Gli Avion Travel, uno dei gruppi più importanti del panorama musicale italiano, più di una volta presentato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia anche in contesti internazionali dove ha ricevuto grandissimi apprezzamenti, si esibirà giovedì 12 novembre presentando i brani del nuovo album “Nino rota, l’amico magi co” dedicato al grande compositore che è stato in grado di spaziare tra generi e stili, passando agilmente dalla musica ‘colta’ a quella popolare.

Articolo precedenteA Boiko Borissov il Premio 2009 dell’Associazione Contribuenti Europei
Prossimo articoloOro, ancora un record

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here