E’ dedicata all’Italia la seconda edizione di “Sonic Vision festival”

0
141

E’ dedicata all’Italia la seconda edizione di “Sonic Vision” festival, in Lussemburgo il prossimo 28 e 29 Novembre. Grazie alla collaborazione con la Fondazione Arezzo Wave Italia Beatrice Antolini, Julie’s Haircut e Heike Has the Giggles si esibiranno al festival lussemburghese che in due giorni propone 25 band per un pubblico che viene anche da Belgio, Francia e Germania.

Pensato per offrire concerti di ottima qualità e una piattaforma di scambi e contatti per i professionisti del settore, Sonic Vision è solo alla sec onda edizione, ma pare avere un lungo futuro davanti.

Le tre band italiane che si esibiranno quest’anno sono state scelte da una giuria di giornalisti di testate internazionali che hanno partecipato alla ultima edizione di Italia Wave Love Festival a Livorno. Beatrice Antolini, una delle realtà che più hanno impressionato gli addetti ai lavori ed il pubblico nel corso del 2009, Julie’s Haircut, tra le migliori band del nostro panorama indipendente; infine Heike Has the Giggles, già vincitori del concorso di Italia Wave Band nel 2008 per la categoria rock.

Ancora un passo verso la presentazione della musica italiana in contesti internazionali selezionati, proseguirà anche nel 2.010 l’impegno della Fondazione Arezzo Wave Italia a supporto dell’esportazioni delle nostre produzioni musicali all’estero.