Riccardo Biseo, Giorgio Rosciglione e Lucio Turco protagonisti della dodicesima puntata di Jazz Convention on TV

0
457

La dodicesima puntata di Jazz Convention on TV è dedicata a Riccardo Biseo, Giorgio Rosciglione e Lucio Turco. La puntata in onda da giovedì 14 aprile 2011, alle 23, alterna le interviste realizzate con i tre musicisti e le immagini del concerto tenuto alla Maison des Arts della Fondazione Pescarabruzzo, nell’ambito di Sabato in Concerto Jazz 2010/11.

Riccardo Biseo, Giorgio Rosciglione e Lucio Turco, un concentrato di personalità jazzistica e versatile approccio musicale: tre musicisti che, nella loro carriera, hanno unito la conoscenza della tradizione del jazz e hanno suonato sui palchi più prestigiosi, collaborando con i jazzisti più importanti del panorama internazionale, accompagnando anche spettacoli teatrali e cantanti di grande livello.

Jazz Convention on TV torna con un formato completamente rinnovato: al centro di ogni puntata i protagonisti del jazz italiano, una veste grafica ricca di colori e di movimenti, studiata appositamente intorno agli ospiti della trasmissione, alle loro parole e alle immagini della loro musica.

Il programma viene trasmesso, con cadenza bisettimanale, su TV6 News e sul Canale 910 della piattaforma SKY giovedì alle 23 per essere, poi, proposto anche sul web, in streaming, sul sito di TV6 (www.tvsei.it) e in podcast sul canale youtube di TV6 (www.youtube.com/tvsei) e sulla home page di Jazz Convention.

Jazz Convention on TV viene trasmesso in replica su TV6 On Air il venerdì alle 1.00, alle ore 12.45 e alle 18.30, il sabato alle ore 23.30 (questa replica viene ripresa anche dal Canale 910 della piattaforma SKY), il martedì alle 1.00.

Il programma è realizzato dal team di Jazz Convention on TV, composto da Alberto Lattanzi, Fabio Ciminiera, Gregg Novales, Marco Di Battista e Ottavio Saia.

Articolo precedenteAlessandro Benvenuti ospite al Teatro Verdi di Monte San Savino e al Teatro Rosini di Lucignano
Prossimo articoloFiumicino – Corriere ghanese arrestato all’aeroporto con 900 grammi di droga nello stomaco

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here