George Clooney compie 50 anni: la Canalis prepara il party

0
809

Los Angeles – Se, come scrivono i rotocalchi, fosse una festa a sorpresa, Elisabetta Canalis avrebbe di che arrabbiarsi, visto che la notizia è stata data dal settimanale In Touch e ripresa dai giornali di gossip di tutto il mondo. Certo è che, per i suoi 50 anni, George Clooney sicuramente vorrà festeggiare come si deve e per il 6 maggio, giorno del compleanno, Elisabetta gli avrà preparato un party in stile hollywoodiano, con ospiti come l’amico Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Ben Affleck, Julia Roberts. Secondo quanto riporta In Touch, sarà la Canalis a far fronte alle spese della festa. Ma Elisabetta ha smentito qualunque notizia, cercando il più possibile di non far trapelare nulla sulla serata.

Intanto l’attore e regista americano non sembra preoccupato di raggiungere il mezzo secolo d’età, anzi. “Invecchiare non mi preoccupa – ha dichiarato Clooney – Sono abbastanza a mio agio con l’idea. Perché è meglio dell’altra opzione, che è essere morto. Quindi diciamo che scelgo l’invecchiare”.

Articolo precedenteDidamatica 2011: AICA presenta AULAZEROUNO – La Palestra Digitale per insegnare l’informatica a scuola e passare da insegnante a “e-Prof” in un click
Prossimo articoloA Genova fioccano multe per chi non differenzia, l’opinione di Buganza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here