Anfiteatro delle Terme di Telese Terme, Selene Lungarella ospite di una delle “Serate Degli Angeli”

0
160

L’ 8 Agosto 2011 alle ore 20.30 presso l’ Anfiteatro delle Terme di Telese Terme (Benevento), Selene Lungarella ospite insieme a Carmine Faraco direttamente da Colorado Caffè e Zelig, di una delle “Serate Degli Angeli”, inserite nel contesto de “L’Estate Del Villaggio” e organizzata dall’Ass.ne “Il Gigante Buono”.

Si conclude con quest’ ospitata a Telese Terme, l’ intenso anno di lavoro che ha portato la cantante toscana Selene Lungarella ad incontrare i suoi fan e a far conoscere sempre più la sua musica, con l’album d’esordio “Selene con la E” uscito a Settembre 2010, protagonista con presentazioni e partecipazioni ad eventi importantissimi in tutta Italia.

Un piccolo periodo di pausa estiva per poi riprendere gli impegni musicali già nelle prime settimane di Settembre con nuovi appuntamenti:

il 3 Settembre 2011 ore 20.30 Selene sarà ospite insieme a Ivana Spagna, Fiordaliso e Rita Pelusio al secondo galà “Fascino, Donne e Sport” che si terrà a Villa Imperiale di Sant’Agata Bolognese (BOLOGNA), mentre alle ore 22.30 della stessa serata Selene canterà come ospite alla Finale Nazionale di “Fotomodella Italiana 2011” che si terrà a Gonzaga (REGGIO- EMILIA) durante la Fiera Millenaria.

l’ 11 Settembre 2011 alle ore 21.00 sarà ospite del “Festival Cabaret Emergente in Tour 2011” condotto da Riccardo Benini che si terrà ….. di Camposanto (MODENA)

Il mese di Settembre sarà altresì un mese di grandi novità “Sono stata veramente fortunata” – afferma Selene Lungarella – ” è stato un anno meraviglioso, ricco di impegni e incontri straordinari. Guardandomi indietro trovo incredibile il fatto che, dal mio piccolo paesino Bettolle, in provincia di Siena, io abbia avuto la possibilità di portare la mia musica in tutta Italia. Visto che parlo tanto di sogni, questo è un sogno dal quale non vorrei svegliarmi” – sorride – ” Adesso vorrei godermi un po’ di sano riposo in compagnia dei miei cari anche se il mio sguardo è proiettato al futuro e ai numerosi appuntamenti che mi attendono, impegnata già da diverse settimane nella scelta dei brani per la realizzazione del mio secondo album. Spero di non deludere il mio pubblico! Per il momento BUONE VACANZE e BUON FERRAGOSTO A TUTTI”.

Lascia un commento