Dal Valdarno alla Costa Smeralda. Un bel salto per il deejay e animatore di ‘Radio Emme’ Mister Leo

0
1412

Dal Valdarno alla Costa Smeralda. Un bel salto per il deejay e animatore di ‘Radio Emme’ Mister Leo.

Il popolare conduttore del contenitore pomeridiano dell’emittente valdarnese intitolato ‘Il Pomeriggio del Villaggio’, al secolo Leonardo Landi, è stato, infatti, invitato a ‘far girare i dischi’, come si diceva una volta, al ‘Next Door’ di Porto Cervo, in Sardegna, dove ricoprirà per tutta la stagione estiva il ruolo di resident deejay.

Una bella soddisfazione per il 31enne nativo di Arezzo da molti anni in forza all’emittente ‘Radio Emme’ e noto protagonista delle serate valdarnesi in locali e piazze, che si trasferisce per tutta l’estate nella costa dei vip e in uno dei locali sicuramente più in voga del momento, nato da un’idea dell’imprenditore ed ex calciatore Giancarlo Alessandrelli, già co-fondatore del ‘Billionaire’.

Mister Leo, che vanta una lunga esperienza di oltre 13 anni nei locali di tutta la Toscana come deejay, proporrà tutte le sere quello che lui stesso definisce il suo ‘Live Pomarola’, ovvero un programma di musica commerciale a 360 gradi, capace di coinvolgere i tanti, vip e non, che affolleranno le notti di Porto Cervo. Leonardo lascia per un po’ dunque il suo posto sul ponte di comando della trasmissione di punta di ‘Radio Emme’, promettendo di tornare puntuale a settembre con la nuova edizione de ‘Il Pomeriggio del Villaggio’.

E per non perdere il filo diretto con i suoi ascoltatori, Mister Leo sta realizzando per tutta l’estate una serie di collegamenti in diretta con il suo pubblico radiofonico, raccontando la sua esperienza con la movida della Costa Smeralda, condita di aneddoti e momenti divertenti.

Per mantenere contatto con il pubblico di ‘Radio Emme’, resta sempre aggiornata, inoltre, la pagina Facebook del programma. L’appuntamento radiofonico riprenderà, invece, a metà del prossimo mese di settembre.

Articolo precedenteStrage Bologna, indagati 2 tedeschi. Raisi: “Ci avviciniamo alla verità”
Prossimo articoloIncidente mortale sul lago Maggiore, un motoryacht ha colpito un gommone

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here