Concerto dei Modà a Firenze, fans soddisfatti ma pochi effetti speciali

3
246

Un Nelson Mandela Forum gremito in ogni ordine di posti ha assistito al concerto dei Modà proprio il giorno in cui il gruppo si è aggiudicato il Best Italian Act dell’edizione 2011 degli Mtv Ema.

Fans di tutte le età dai 14 agli over 50, si sono stretti intorno ai 5 ragazzi romantici italiani.
Ci sono tante donne e di tutte le età – ci dicono un gruppo di sostenitrici pistoiesi – perchè il romanticismo non ha un’età“.

Una prima parte piuttosto deludente il concerto si è ripreso nella seconda parte quando sono state eseguite i pezzi più famosi del repertorio. Momento particolarmente apprezzato dal pubblico quando Silvestri ha fatto salire sulla passarella una fans e con lei si è esibito in una “romanticissima” performance.

Insomma, fans soddisfatti. Ed è quello che conta. Ma qualcosa in più poteva essere fatto in immagini ed effetti speciali.

3 Commenti

  1. Penso e ripenso a ieri sera!!!!Come era bello !!!!!Domani vorrei essere al Palasele di Eboli per rivivere quelle belle emozioni…Kekko sei mitico!!!!

  2. Per me e’ stato bellissimo anche se come dicono non c”erano effetti speciali…sono stata emozionatissima visto che e’ stato il mio primo concerto nella mia vita al quala non sono voluta mancare e poi oltretutto perche’ il mio fidanzato mi aveva proposto di andare al concerto perche’ KEKKO e’ un grande,romonticissimo,fikissimo etc……!!!!!!!!

  3. Per me e’ stato bellissimo.Sono stata emozionatissima visto che e’ stato il primo concerto in vita mia che non sono voluta mancare ,perche’ KEKKO e’ un grande ,romanticissimo ,fikissimooooooo etc

Lascia un commento