Con Ryanair al concerto di André Rieu a Maastrict

0
1064

Pisa – Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost in Europa, quest’estate vi porta a prender parte ad uno degli eventi più attesi del panorama musicale mondiale: André Rieu in concerto a Maastrict.

Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con gran piacere che ricordiamo alcuni degli eventi più interessanti della prossima estate: André Rieu in concerto a Maastrict.

Rieu divenne noto come il Re del Valzer dopo essersi fatto notare per le sue esecuzioni del Second Waltz, tratto dalle Jazz Suites di Dmitri Shostakovich. Le sue vivaci e colorate esibizioni orchestrali hanno attratto pubblico da ogni parte del globo, un pubblico che all’inizio non considerava con particolare attenzione la musica classica.

Nella sua sala di registrazione a Maastricht, André include nella sua produzione un ampio panorama di musica classica, nonché musica pop e musica folk, colonne sonore cinematografiche e tracce di musical teatrali. Con la sua Jhoann Strauss Orchestra (che conta oggi più di 40 artisti), Rieu ha portato la sua musica in ogni continente.

A fare da cornice all’evento é Maastricht, una delle città più belle dei Paesi Bassi, impreziosita da strade di ciottoli e costellata di caffetterie all’aperto. L’ambiente culturale della città subisce le influenze francesi e belghe per via della vicinianza della città a questi due Paesi, che la rendono del tutto diversa dal resto dei Paesi Bassi.
Tutti sono d’accordo nel menzionare il fascino delle sue boutique che conferiscono alle strade dello shopping un carattere internazionale, la qualità del ricco ventaglio di manifestazioni culturali e le ghiotte specialità di cui questa capitale gastronomica è prodiga. Lasciatevi tentare da Maastricht!

Con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi, per un soggiorno all’insegna della cultura, della musica del relax.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti per Maastricht da Pisa a partire da €10.99* per viaggiare a giugno-luglio.

*Solo andata, tasse incluse

Ci auguriamo una forte partecipazione a questo imperdibile evento ospitato nella suggestiva cornice della città di Maastrict. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com.

Per maggiori informazioni su questo evento, visitare il sito: http://www.andrerieu.com/

Articolo precedenteSisma in Emilia. Ancora Morti. Bloccata la stazione di Bologna
Prossimo articoloConcessa la libertà su cauzione ai due marò italiani arrestati in India

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here