Emma e Just Dance 4 fanno ballare tutta Europa con il brano “Cercavo Amore”

0
468

Londra – Già in vetta alle classifiche italiane, il brano Cercavo amore di Emma si prepara a sbaragliare la concorrenza dei tormentoni estivi con una versione remix tutta da ballare. Dal talent show Amici di Maria De Filippi all’apice del successo, il passo è stato breve: Emma è davvero inarrestabile. Dopo il trionfo a Sanremo 2012 con il pezzo Non è l’inferno, la bella cantante salentina ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo dei videogiochi: Cercavo amore, da poco diventato singolo di platino, sarà infatti una delle tracce che andranno a comporre la tracklist di Just Dance 4, disponibile dal 2 ottobre 2012.

Ma c’è di più. Just Dance, la serie di giochi di ballo che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è anche protagonista del videoclip di Cercavo amore remix. La nuova versione remix è stata realizzata con la collaborazione di due grandissimi talenti: il deejay Alex Gaudino per l’arrangiamento e il regista Alex Infascelli per la realizzazione del videoclip.
Ecco il backstage del video: http://static2.cdn.ubi.com/it/justdance/backstageemmah264.rar .

“Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto”, ha dichiarato Alex Infascelli, regista del nuovo video della versione remix di Cercavo amore, che negli Stati Uniti ha partecipato alla realizzazione di clip di artisti del calibro di Michael Jackson, Nirvana e Pearl Jam. “Un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”, conclude Infascelli.

Oltre alla canzone di Emma, Just Dance 4 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle ultimissime hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale e successi di Rihanna, Will Smith, Maroon 5 e Barry White. Il gioco sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2012 per Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360®, Sony PlayStation® Move per PlayStation® 3 e per Nintendo Wii U™ al lancio della nuova console.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 4, visita www.justdancegame.com e seguici su Facebook http://www.facebook.com/justdanceitalia.

Articolo precedente“I figli di genitori separati: pura merce di scambio e arma di ricatto” di Francesca Caricato
Prossimo articoloBorse in lieve rialzo, spread in calo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here