Ottima partita casalinga dell’under 15 contro l’Argentario

0
204

UNDER 15Non si è ripetuta la squadra del basket di Promozione di Dimitri Cunico a San Vincenzo dove è stata sconfitta 76 a 61. Buona la prova della squadra fino al terzo tempo, nel quarto tempo non è riuscita a tenere il ritmo e gli avversari hanno preso il largo. Buona prova di Stefano Cunico, Emanuele Scalabrini, Camillo Romano, Michele Agrella, e Federico Pacchiarini.

Tabellino:  Corsetti Simone (7), Bodlli Illy (2), Agrella Michele (8), Cunico Stefano(11), Scalabrini Emanuele (6), Iuliano Matteo (2), Romano (17), Dimitri Cunico.

Partita casalinga molto difficile, contro l’Argentario, per la formazione UNDER 15 di Massimo Mansani e Stefano Casu che nonostante le difficoltà ha vinto 60 a 54. Primo e secondo tempo tutto testa a testa con l’Argentario in leggero vantaggio, terzo e quarto tempo a favore dei nostri ragazzi che hanno chiuso con una importante vittoria che consente alla squadra di rimanere ai vertici della classifica. Tra i migliori Davide Mancini autore di 13 punti, Alessandro Giannelli 15, Francesco Cignoni 10 e Daniele Fiaschi 22 punti.

Tabellino:

Landro, Fiaschi (22), Cignoni (10), Lo Manto, Giannelli (15), Mancini (13), Palla, Casu, Teggi, Grassi, Giovinazzo, Diversi.

Partita difficile anche per l’UNDER 17 Open in casa contro il Carrara, gara vinta per 57 a 47 che consente però alla squadra di Maurizio Renati e Roberta Consigli di mantenere i primo posto in classifica, primo tempo incerto che ha fatto soffrire la panchina poi nel secondo tempo il clima è mutato e la squadra è riuscita a prendere un margine tale da garantire una partita sempre sotto controllo. Buona prestazione Simone Gentini, Stefano Cunico, Alan Clemente e Massimiliano Pieruzzini.

1° tempo 12 – 17        2° tempo 21 – 8          3° tempo 19 – 11        4° tempo 5 – 11

Tabellino:  (8), Cunico (20), Gentini (8), Magherini (4), Franzin (1), Clemente (16), Sarcona, Bozzoli, Partipilo, Bracali, Bozzoli, Casali e Dallandyshja.

Lascia un commento