Resoconto penultima giornata di campionato

0
660

I destini sembrano ormai segnati per la maggior parte delle squadre, la Roma di Vincenzo Montella ha detto addio ai preliminari di champions perdendo contro il Catania,visto anche le vittorie dell’Udinese e della Lazio.
Quest’ultima può ancora sperare nei preliminari ma è obbligata a vincere, visto che i friulani sono impegnati in una partita difficile contro la vincitrice del campionato il Milan.
La Juventus potrebbe dare l’addio ad un posto per l’Europa nella prossima stagione, troppo nervosismo in questo campionato per la squadra di Delneri e con troppi alti e bassi non riuscendo mai ad esprimere a pieno il loro gioco.
Fine stagione al quanto inaspettato anche per la Sampdoria che saluta la serie A perdendo ogni speranza di salvezza dopo la sconfitta con il Palermo,stessa fine spetta alle altre dure ormai retrocesse,Brescia e Bari.
Mentre si conferma campione d’Italia il Milan sconfiggendo con un secco 4-1 il Cagliari e scrollandosi così di dosso ogni piccola paura per l’incolumità del campionato.
Stasera “big match” tra l’Inter e il Napoli, rispettivamente seconda e terza del campionato e cariche per non perdere la loro posizione in classifica.

Articolo precedenteElezioni Amministrative: una difficile partita di scacchi.
Prossimo articoloFrancia, reazioni su Strauss-Khan

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here