Juventus, possibile assalto a Donnarumma nel prossimo mercato

Il portiere rossonero potrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima stagione

0
94

La Juventus viene da una straordinaria impresa contro il Tottenham, con la squadra che ha dimostrato grande determinazione e solidità. Buffon è stato un grande protagonista della serata, poiché con le sue parate ha dimostrato di essere ancora a grandi livelli.

Tuttavia non ci sono ancora certezze su quello che sarà il futuro del numero 1 bianconero, poiché ancora non si sanno quelli che potrebbero essere i provvedimenti del giocatore e della società entro la fine della stagione.

Intanto i bianconeri stanno seguendo molto da vicino la situazione Donnarumma, che potrebbe lasciare il Milan alla fine della stagione. Sono molti i club a livello europeo che sono pronti a sborsare fior di milioni per assicurarsi il portiere rossonero.

Il Psg sembrerebbe essere disposto a versare circa 70 milioni nelle casse rossonere, ma la Juventus sta seguendo molto da vicino il giovane portiere, poiché sembrerebbe che la società voglia offrire 35 milioni più il cartellino di Cuadrado. L’offerta sembrerebbe non soddisfare in modo particolare la società rossonera, ma entro il prossimo mercato potrebbero esserci grandi novità.