Chamions League, sorteggio duro per le italiane: Juventus – Real Madrid e Roma – Barcellona

I bianconeri incontrano nuovamente il Real Madrid, mentre i giallorossi se la vedranno con i blaugrana

0
745

Questa mattina si è svolto il sorteggio valido per i quarti di finale di Champions League, con le italiane che non sono state affatto fortunate. La Juventus ritrova il Real Madrid dopo la tragica sconfitta in finale della scorsa stagione, mentre la Roma affronterà il Barcellona.

Quella tra i blancos e i bianconeri è una sorta di finale anticipata, dove la squadra di Allegri dovrà fare decisamente meglio della scorsa stagione per sperare di passare il turno e andare avanti nella competizione. La Roma invece avrà bisogno di due prestazioni perfette contro un Barcellona in grande spolvero, che ha eliminato il Chelsea al Camp Nou con un netto 3-0, con un Messi che sembrerebbe essere tornato alla ribalta.

Indipendentemente dalla sfortuna nei sorteggi sappiamo di avere a che fare con due partite di alto livello, che attireranno una grande curiosità da parte dei tifosi bianconeri e giallorossi, poiché è giunto il momento di vedere davvero dove queste due squadre possono arrivare. Per andare in fondo a determinate competizioni, bisogna farsi trovare pronti proprio in questi tipi di partite.

Articolo precedenteArsenal – Milan, i pronostici (giusti e sbagliati) dei tifosi prima del match (VIDEO)
Prossimo articoloMotoGp, Qatar: Dovizioso davanti a Rossi nelle prove libere

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here