Portogallo, CR7 giocatore dell’anno: “Sono il migliore perchè ci credo”

Il portoghese premiato nuovamente come miglior giocatore dell'anno

0
846

Cristiano Ronaldo dopo la scorsa stagione che si è rivelata d’oro sotto i punti di vista è stato eletto il miglior giocatore portoghese dell’anno. Il risultato era quasi scontato, poiché la scorsa stagione il Real Madrid ha regnato a livello mondiale, grazie anche ai colpi del giocatore che è stato il protagonista assoluto.

Il Real Madrid ha vinto ben 5 trofei, con Cristiano Ronaldo che si è aggiudicato il quinto Pallone d’Oro della sua carriera, insieme al Fifa World Player, motivo per cui sembra abbastanza scontato ricevere il premio di “miglior giocatore portoghese dell’anno”. Tuttavia CR7 ha approfittato della premiazione per rilasciare alcune dichiarazioni interessanti: “Io sono il migliore. Lo dico sempre ma poi lo dimostro sul campo”, ha dichiarato la stella del Real Madrid, ribadendo che per essere a certi livelli bisogna avere tanta stima di sé stessi.

“Sono il migliore perché ci credo e lo dimostro sul campo, a prescindere da cosa dicono gli altri. Cinque trofei in un anno, il quinto Pallone d’Oro, il premio ‘The Best’ Fifa. Dobbiamo continuare a credere che siamo i migliori – ha aggiunto – ma credo ancora che non ci sia nessuno meglio di me. Dedico questo premio anche ai miei quattro figli: questo è un altro record, tre bambini in tre mesi”, ha detto con una risata.

Cristiano Ronaldo nonostante i successi della stagione ha dimostrato già di non volersi fermare, ottenendo subito grandi risultati, tra cui spicca l’eliminazione del Psg agli ottavi di finale di Champions League, dove il portoghese ha dato un contributo fondamentale con le sue splendide reti.

Articolo precedenteRobespierre è stato sopravalutato sia dagli esaltatori, sia dai detrattori
Prossimo articoloLondra, Zuckerberg convocato dal parlamento inglese

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here