Real Madrid – Juventus, le probabili formazioni del match

I bianconeri alla ricerca di un impresa che entrerebbe nella storia

0
1003

Tutto pronto per Real Madrid – Juventus, con le due squadre che scenderanno in campo stasera al Santiago Bernabeu alle ore 20:45. I bianconeri sono alla ricerca della remuntada, anche se tutto ciò sarà davvero difficile contro i campioni del mondo in carica, con un Ronaldo che ultimamente sembrerebbe essere più ispirato del solito.

La squadra di Allegri ha comunque il dovere di provarci e crederci fino all’ultimo minuto, per rispetto della propria storia e sopratutto per i tifosi che vogliono vedere una reazione da parte dei bianconeri. Ribaltare un netto 3-0 subito in casa sarà tutt’altro che semplice per la Juventus, che questa sera dovrà giocare anche senza Dybala (espulso nella gara d’andata).

La Juventus per uscire dal pericolo eliminazione dovrebbe segnare almeno tre gol per raggiungere i tempi supplementari, mentre se dovessero arrivare quattro gol ci sarebbe un incredibile sorpasso. Chiaramente queste ipotesi hanno delle basse percentuali, ma questo non significa che non devono essere prese in considerazione, del resto nessuno ieri sera aveva previsto la remuntada romanista, motivo per cui crederci è un diritto di tutti.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): 1 Keylor Navas, 2 Carvajal, 5 Varane, 3 Vallejo, 12 Marcelo, 10 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos, 22 Isco, 9 Benzema, 7 Ronaldo.

Juventus (4-3-3) 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 11 Douglas Costa, 9 Higuain, 17 Mandzukic.

Arbitro: Oliver (Inghilterra)

Articolo precedenteRoma, ecco quanto vale economicamente l’impresa con il Barcellona
Prossimo articoloLana Music Festival 2018

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here