“La Notte del Maestro”, tutto pronto per l’ultimo match di Andrea Pirlo

L'ultima partita del centrocampista si terrà a San Siro

0
90

La carriera di Andrea Pirlo si è conclusa da poco in America, ma l’impronta di questo grandissimo campione è destinata a rimanere incisa negli annali del calcio, motivo per cui ci sarà un ultima notte dedicata al centrocampista. Il nome dell’evento sarà “La Notte del Maestro”.

L’appuntamento è il 21 maggio alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro, teatro di numerose imprese per Pirlo, con tantissimi ex compagni di squadra che hanno contribuito a rendere grande la sua carriera. Faranno quindi parte dell’evento i campioni del mondo del 2006, i protagonisti delle vittorie in Champions con il Milan e degli Scudetti con la Juventus.

Pirlo durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento si è dichiarato molto entusiasta di quella che sarà la sua ultima partita in Italia: “Proverò sicuramente una grandissima emozioneRivedrò tutti gli amici con i quali ho giocato e condiviso tante gioie. Ci tenevo a fare il mio ultimo ingresso in campo in Italia. Sarà per me un bel ricordo di fine carrieraMi piace l’idea di una serata di festa per le famiglie e per gli appassionati di calcio. Dall’esperienza americana ho portato con me la voglia di giocare in un clima amichevole e di sano tifo. Mi auguro che questa occasione sia quella giusta per ricreare a San Siro la stessa atmosfera”.