Real Madrid, follia Neymar: Pronti ben 600 milioni per il Psg

Il brasiliano potrebbe tornare in Spagna al termine di questa stagione con una grande offerta record

0
423

Quando la scorsa estate il Psg ha acquistato Neymar per l’incredibile cifra di 222 milioni sembrava già uno dei matrimoni del secolo nel mondo del calcio, ma solamente una stagione dopo le cose sono di gran lunga cambiate.

Il club francese aveva acquistato Neymar con l’intento di trionfare in Champions, ma la squadra è uscita solamente agli ottavi di finale, con un amore che non è mai sbocciato tra il giocatore, i compagni di squadra, i tifosi e l’allenatore.

Una serie di situazioni che potrebbero mettere fine al rapporto tra il club e il brasiliano, con la possibilità di tornare nella Liga, ma questa volta non con la maglia del Barcellona. Il quotidiano spagnolo “Marca” ha parlato di una possibile operazione che può essere definita ai limiti della pazzia da parte del Real Madrid.

I blancos, finalisti in Champions anche quest’anno, sarebbero pronti a sborsare ben 600 milioni nelle casse del Psg per aggiudicarsi il brasiliano. Dietro questa clamorosa offerta potrebbero esserci gli incassi che il Real si potrebbe aggiudicare in caso di vittoria nella finale contro il Liverpool e da una possibile cessione di Cristiano Ronaldo, nel caso in cui il portoghese, con l’eventuale arrivo della terza Champions consecutiva, dovesse decidere di cambiare aria per concludere la carriera.

A parte tutte le polemiche Neymar è stato comunque protagonista di una grande stagione nel momento in cui ha avuto modo di potersi esprimere al meglio, ma il successivo infortunio ha in parte rovinato i piani del giocatore e della società, che ha investito moltissimo per aggiudicarselo. L’offerta di 222 milioni è stata una cifra record per il mondo del calcio, ma evidentemente la follia è destinata a non finire qui.

Lascia un commento