Inter il traguardo Champions non ti salva: adesso viene il bello per Icardi e compagni

I nerazzurri hanno ottenuto un obiettivo che dovranno coltivare dalla prossima stagione

0
783

Grazie alla vittoria sofferta di ieri sera contro la Lazio, l’Inter di Spalletti è riuscita a tornare in Champions League dopo ben 6 anni dall’ultima volta. I tempi del triplette e di Milito sono ormai abbastanza lontani, ma con il risultato ottenuto ieri i nerazzurri sognano di tornarenuovamente a quei livelli.

Tuttavia non sarà facile intraprendere un buon percorso in Champions nel momento in cui in questo mercato estivo non si dovessero verificare dei grandi cambiamenti. Prima di tutto la questione Icardi dovrebbe risolversi subito, poiché il Real Madrid potrebbe presentare l’offerta per l’argentino, ma l’eventuale incasso della cessione permetterebbe ai nerazzurri di realizzare qualche investimento. Il raggiungimento della Champions potrebbe però far avere dei ripensamenti all’argentino, che potrebbe decidere di rimanere a Milano.

Ad ogni modo è proprio dalla cessione o dalla permanenza di Icardi che passa il futuro dell’Inter, poiché in base a questa variante si deciderà quello che sarà il mercato della squadra di Spalletti, che se vuole fare strada in Europa deve certamente cambiare qualcosa e ottenere dei rinforzi importanti.

Articolo precedenteMatrimonio Reale Inglese, le Fedi d’Oro di Meghan ed Harry
Prossimo articoloSarà Conte il premier politico, parola della Lega e 5s

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here