Juventus, Emre Can felice per la vittoria: “Oggi ci siamo divertiti tutti”

Il giocatore soddisfatto per la vittoria targata Ronaldo

0
85

Ancora un altro successo per la Juventus, che quest’oggi ha battuto il Sassuolo con il risultato di 2-1, grazie alla prima doppietta di Ronaldo in bianconero. Una partita tutt’altro che facile per i bianconeri, che nel finale di gara hanno dovuto subire anche l’espulsione di Douglas Costa.

A commentare con grande gioia la vittoria odierna dei bianconeri è stato Emre Can, che ha fatto una buona analisi della gara, parlando del suo adattamento al campionato italiano e anche di Cristiano Ronaldo: 

Sulla differenza tra la Premier League e la Serie A?
“È una bella domanda. In Italia c’è più tattica, più difesa e la squadra non prende molti rischi. In Inghilterra è molto diverso, è un gioco da sinistra a destra e da destra a sinistra. Ma alla fine è calcio, cerchiamo di vincere la partita ed è quello che abbiamo fatto oggi e tutti sono felici”.

Sei contento per la prestazione e per Cristiano?
“Lo scorso anno ero infortunato e credo che la mia ultima gara da titolare sia stata a marzo. Per essere la prima partita penso sia andata abbastanza bene, ovviamente so che posso fare meglio, ma sono concento di aver aiutato la squadra”.

Preferisci giocare al centro, a sinistra o a destra?
“Sta al mister decidere alla fine. Posso giocare in entrambe le posizioni ma non ha importanza dove gioco, cerco sempre di aiutare la squadra”.

Qual è la pronuncia corretta del tuo nome?
“Emre Gian”.

Cosa pensi dei due gol di Cristiano Ronaldo?
“Abbiamo due squadre, ha fatto due goal, noi siamo felici, lui è felice, tutti si stanno divertendo questa domenica”.