Inter-Milan, Maldini: “Bello sentire di nuovo l’atmosfera del derby”

L'ex capitano ricorda i suoi momenti nel derby

0
703

Paolo Maldini, direttore sportivo del Milan, ha dimostrato di essere molto carico in vista del derby di stasera, con le due milanesi pronte a contendersi Milano. L’ex capitano rossonero conosce bene la sensazione che si vive prima di queste partite, lui che ne ha giocate moltissime e che sa benissimo quanto conta la responsabilità dei giocatori in questi contesti.

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Maldini ha precisato di essere felice di poter rivivere questi momenti anche con un ruolo diverso all’interno della società rossonera: “Il derby? Non mi è mancato tanto, ho giocato così tanto da soddisfare ogni mio desiderio. Sentire la tensione che sale nel pregara è piacevole”. 

Sulla fascia nel derby: “La vedo come il coronamento di un processo. Ho sempre sperato di diventare quello che era Baresi per me, un punto di riferimento, un giocatore straordinario a cui tutti si attaccavano. Ho avuto la fortuna di ripercorrere le sue orme”.

Articolo precedenteSerie A, gli esiti della domenica: cinquina dell’Atalanta in casa del Chievo, la Lazio espugna il Tardini
Prossimo articoloInter-Milan, Zanetti: “La partita che tutti vorrebbero giocare”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here