Liverpool, Kloop pronto per la Stella Rossa: “Ogni vittoria ottenuta è stata meritata”

Il tecnico pronto per la gara di domani

0
850

Il Liverpool è pronto a scendere in campo ad Anfield contro la Stella Rossa nella giornata di domani, con Jurgen Klopp che ha incoraggiato i suoi a non sottovalutare l’impegno. I Reeds sono stati protagonisti di un ottimo inizio di gara, ma la sconfitta europea con il Napoli ha creato qualche preoccupazione quindi adesso bisogna vincere.

Il tecnico ha fatto la sua analisi della gara nella conferenza stampa di oggi che anticipa l’impegno europeo di domani: “Il primo lavoro che devo fare è vincere e devo dire che lo stiamo facendo bene in questa stagione. La cosa importante è quella e, quando lo abbiamo fatto, è sempre stata una vittoria meritata. Il ko col Napoli? Meritato anche quello. Dobbiamo continuare così, facendo la cosa giusta la momento giusto. Se segni presto, la gara cambia, dobbiamo combattere però fino al 90′ ma non è un problema. Tutti lo fanno, qui e in Europa. La difesa? Abbiamo preso tante reti in Champions League ma sono state gare pazzesche. Se Bale segna in rovesciata… Beh, è difficile prepararlo e prevederlo. Subire gol è parte del gioco, non farlo contro il PSG è importante. La Stella Rossa? Sono bravi a difendere, possono attaccare con più uomini, hanno fisico e sono organizzati sia difensivamente che offensivamente. L’assenza dei tifosi della Stella Rossa? Non ho mai giocato in uno stadio con una sola tifoseria, Anfield è diverso però”.

Articolo precedentePsg-Napoli, Ancelotti e i ricordi contrastanti: “Qui ho giocato il mio ultimo match in Champions con il Bayern”
Prossimo articoloChampions League, Ajax-Benfica: le formazioni ufficiali del match

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here