Sassuolo, Ferrari uno dei difensori più realizzativi della Serie A

Il difensore è già arrivato al terzo gol in campionato

0
961

Non c’è solo Gianluca Mancini fra i difensore goleador di questa serie A. Il Sassuolo può contare su Gian Marco Ferrari, che oggi contro la Lazio ha messo a segno il suo terzo gol in questo campionato, regalando di fatto il pareggio ai neroverdi. Una sentenza in area di rigore avversaria, una sicurezza davanti a Consigli.

De Zerbi ed i tifosi del Sassuolo ringraziano (insieme a tutti i fantallenatori d’Italia): Ferrari è il vice capocannoniere del Sassuolo che lotta per l’Europa, alle spalle solo di Boateng, in testa a quota 4. Non solo, quando segna Ferrari il Sassuolo non perde: vittorie con Genoa e Empoli, pareggio questo pomeriggio con la Lazio.

Un talismano per il Sassuolo. E chissà che non possa diventarlo per la Nazionale. Il centrale neroverde è stato convocato una volta dall’ex CT Ventura, ma non è mai sceso in campo. Mancini ha dimostrato di seguire tutti con attenzione, come dimostrano le ultime convocazioni. E visto che questa Italia fatica molto a trovare la via del gol, un difensore bomber (magari anche due) potrebbe tornare utile.

Articolo precedenteChelsea, pronti 22 milioni per Tonali del Brescia
Prossimo articoloRotatoria SS 107 Marco Lorenzon, lunedì aprono i cantieri

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here