Champions League, pareggio tra Napoli e Barcellona. Il Bayern espugna Londra battendo il Chelsea. Stasera Lione Juventus e Real Madrid-Manchester City

0
909

Napoli e Barcellona hanno pareggiato 1-1 nell’andata degli ottavi di Champions League disputata al San Paolo. Gli azzurri sono andati in vantaggio al 30 pt, con uno splendido gol di Mertens, che ha raggiunto Hamsik tra i marcatori azzurri all time (121 gol) ma sono stati raggiunti nella ripresa da Griezmann al 12′. Nel finale espulso Vidal per doppia ammonizione. Il ritono è in programma a Barcellona il 18 marzo e i blaugrana dovranno fare a meno anche i Busquets che era diffidato ed è stato amminito.

Termina 0-3 l’altro confronto della serata di ieri tra Chelsea e Bayern Monaco, con i tedeschi  che si sono imposti a Londra grazie alla doppietta di Serge Gnabry al 51′ e al 54′ e alla rete finale di Lewandowski che ha chiuso definitivamente i conti in vista del ritorno casalingo in quel di Monaco.

Questa sera tocca invece alla Juventus, che in casa del Lione si gioca una fetta importante d’Europa, con CR7 e compagni che vanno alla ricerca di un risultato positivo in trasferta, in modo da avere la possibilità di giocarsi le proprie carte al meglio in vista del ritorno casalingo all’Allianz Stadium. Sempre questa sera ci sarà una sfida stellata tra Real Madrid e Manchester City.

Articolo precedenteCoronavirus, primo contagio a Madrid: si tratta di un 24enne che ha visitato il Nord Italia
Prossimo articoloCoronavirus, primo contagio in Brasile: l’uomo era stato in Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here