Serie A, il Milan domina la Salernitana: il match vissuto attraverso i tifosi (VIDEO)

0
1367

Seconda vittoria consecutiva per il Milan di Stefano Pioli che, in attesa della partita del Napoli contro l’Atalanta, si porta in testa alla classifica del campionato di Serie A. I rossoneri si sono confermati dopo il colpo in trasferta ai danni del Genoa, la partita contro la Salernitana non è stata mai in discussione. Turnover per Stefano Pioli in vista della decisiva partita della fase a gironi di Champions League contro il Liverpool, con il Milan che è ancora in corsa per gli ottavi di finale, ma dovrà conquistare i tre punti contro i Reds.

Pioli schiera Pellegri dal primo minuto (l’ex Genoa è stato costretto al cambio dopo pochi minuti a causa di un infortunio), in panchina Ibrahimovic e Messias. La partita è in archivio già dopo 18 minuti con i gol di Kessie e Saelemaekers. La Salernitana non ha la forza di reagire, la situazione di classifica è sempre più preoccupante ma la zona salvezza non è ancora molto distante. Nel finale il Milan controlla il risultato e non rischia più. Finisce 2-0, con i rossoneri che si portano al primo posto con 38 punti, la Salernitana ferma a 8. Vittoria dedicata al difensore Kjaer, reduce da un bruttissimo infortunio e costretto a fermarsi fino al termine della stagione.

Prima della gara tra Milan e Salernitana abbiamo intervistato diversi tifosi, che si sono divertiti a fare dei pronostici sul risultato finale e gli autori del gol. Di seguito il VIDEO.

Articolo precedenteSì ai vaccini Aifa per i bambini tra 5 e 11 anni
Prossimo articoloPapa Francesco, “Fermiamo il naufragio di civiltà. Finisca il rimbalzo di responsabilità”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here