Frey ufficiale al Genoa, niente Aquilani a Firenze

0
591

Il Genoa ha ufficializzato sul proprio sito l’ingaggio del portiere francese Sebastien Frey. Il club di Villa Rostan, ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il passaggio in rossoblu dell’estremo difensore, la firma arriverà la prossima settimana, dopo le visite mediche.

Dopo 6 stagioni a Firenze, il portiere lascia la Fiorentina per indossare la maglia numero uno del club rossoblu. La trattativa a tre tra Genoa, Fiorentina e Frey, già nel pomeriggio di ieri aveva subìto una netta accelerazione, con le parti tutte d’accordo per il trasferimento.

In mattinata, lo sprint decisivo con la chiusura dell’accordo, grazie alla Fiorentina che ha dato il via libera alla cessione. Il francese firmerà un contratto di 5 anni con il Genoa.

Dall’altra parte sembra sfumata definitivamente la possibilità di un trasferimento di Alberto Aquilani, dal Liverpool al club viola. Il giocatore vuole fortemente un passaggio definitivo e non in prestito a Firenze, per non doversi ritrovare nella stessa situazione il prossimo anno.

Intanto il Liverpool ha fatto sapere di non voler assolutamente svendere il giocatore, che ha preso anche parte ad alcune amichevoli dei Reds, giocando, tra l’altro, discretamente.

Lascia un commento