CONTINUA GESTIONE OCCULTA COSA PUBBLICA

0
326

Parcheggio Traforo nel Centro Storico di Rossano, cosa dovrebbe fare un normale consigliere comunale per riuscire ad avere contezza degli interventi che si stanno realizzando? È possibile che la trasparenza sull’azione amministrativa resti uno dei nemici giurati del Primo Cittadino e della sua Giunta?
Ad oggi – continua a lamentare il consigliere comunale ed assessore provinciale Adele Olivo – non è dato sapere perché si stanno elevando costruzioni in quell’area parcheggio: con quale obiettivo? Cosa in mente l’Amministrazione Comunale? Mistero.
Funzioni e finalità anche di quell’intervento pagato con i soldi pubblici – aggiunge – al momento restano note al Sindaco e forse soltanto agli assessori; reiterandosi così, anzi incrementandosi in vista forse della scadenza elettorale un atteggiamento, al quale Stasi ci ha abituato sin dall’inizio del suo mandato, che continueremo a denunciare come inaccettabile ed intollerabile, di gestione occulta – conclude la Olivo – della cosa pubblica e delle risorse della collettività.

Articolo precedenteRiassunto: Uno studio a cura di Alight rileva che i datori di lavoro europei non allineano l'offerta dei benefit alle esigenze e alle fasi della vita dei dipendenti
Prossimo articoloCONTENIMENTO SPESA E LOTTA AGLI SPRECHI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here