Manifestazione provinciale contro autonomia differenziata, anche il comune di Rende presente

Anche il comune di Rende ha partecipato stamane alla manifestazione provinciale contro le misure normative del Governo Meloni sull’autonomia regionale differenziata.
La vicesindaca Marta Petrusewicz e l’assessora Lisa Sorrentino, accompagnate dalle forze di polizia municipale, hanno sfilato al corteo in segno di forte dissenso nei confronti di una riforma che: “potrà solo peggiorare le diseguaglianze che condannano da decenni il meridione”, ha spiegato la vicesindaca Petrusewicz.
“Un pericoloso progetto che manifesta altresì molte incompatibilità con la Costituzione. Del tutto evidente è difatti la distanza con i suoi principi fondamentali”, ha aggiunto l’assessora Sorrentino.

Articolo precedenteFIBRA CALABRIA, MANCANO OLTRE 10 MILA TECNICI
Prossimo articoloColdiretti Calabria, Aceto: accorciare i tempi per varare subito un provvedimento salva Aziende Agricole
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here