Tarquinia, Polizia Locale e Capitaneria di Porto insieme contro il commercio abusivo

0
581

Proseguono sul litorale di Tarquinia i controlli congiunti della Polizia Locale e della Capitaneria di Porto per contrastare il commercio abusivo.

Nella mattina del 10 agosto, i vigili urbani del capitano Cesare Belli e gli uomini del luogotenente Lamberto Alessandro hanno svolto una vasta operazione sulle spiagge demaniali del Lido, che ha portato al sequestro di capi di abbigliamento e di prodotti vari contraffatti.

I venditori ambulanti fermati, tutti cittadini stranieri di cui alcuni non in regola con il permesso di soggiorno, sono stati multati ognuno per 5mila euro. I pattugliamenti saranno intensificati nei prossimi giorni in vista del ponte di Ferragosto, anche per contribuire a garantire più tranquillità alle migliaia di persone che affolleranno il litorale.

Polizia Locale e Capitaneria di Porto raccomandano di non alimentare il commercio abusivo acquistando merce contraffatta, comportamento punibile con una pesante sanzione amministrativa.

Articolo precedenteLa ricostruzione di Haiti passa per i test Ivalsa-Cnr
Prossimo articoloFrodi sanitarie, costi stratosferici ed in aumento, a danno dei bilanci degli stati e della collettività.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here