Morto Muammar Gheddafi. Libia in festa

0
1474

La prima foto di Gheddafi Morto - France Press
Gheddafi è morto. Muammar Gheddafi, in un primo tempo dato per catturato a Sirte, sarebbe morto durante il trasporto all’ospedale di Misurata.

Il colonnello è stato catturato durante la fuga dalla sua città natale, caduta sotto gli ultimi assalti degli insorti dopo un lungo assedio. Ma sarebbe stato un doppio raid degli elicotteri Nato, a supporto dei ribelli, a bloccare Gheddafi prima e a ferirlo mortalmente in un secondo tempo.

Scene di festa e di giubilo, caroselli di auto, suono ininterrotto di clacson, uomini che ballano in strada con i mitra in pugno. Sono le prime immagini che provengono da Tripoli e da diverse città della Libia, alla notizia della morte di Gheddafi

Articolo precedenteAgrieTour: dieci candeline per il Salone nazionale dell’agriturismo
Prossimo articoloTarquinia, Insieme per Noemi. La città si mobilita per aiutare una bambina affetta da una grave malattia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here