Pakistan: oggi 6 impiccagioni, dopo altre 3.000

2
70

Londra – Il generale Sharif, capo delle forze armate pachistane, ha firmato l’ordine di esecuzione della condanne a morte di 6 terroristi per impiccagione, previste già per oggi. I condannati sarebbero coinvolti in sanguinose stragi. Il generale ha detto di aver “chiesto al premier pachistano Sharif di impiccare tutti i terroristi, oltre 3.000, nelle prossime 48 ore”. Secondo l’alto ufficiale, questa sarebbe una risposta al massacro di 148 persone, in maggioranza bambini,nella scuola pubblica militare di Peshawar.

  • klesk

    Secondo me fanno bene! Vivere è un privilegio che ci è toccato con la nascita, perciò bisogna dimostrarsi degni di tale dono comportandosi bene e rispettando gli altri! Per chi disprezza la vita (propria e quella degli altri), significa che la odia e quindi è giusto che gli venga tolta! Chi preferisce e ama la morte, deve poter avere subito l’incontro con questo terribile mostro! Puntuale si presenta sulla forca e inghiotte avidamente tutte le vite che fa uscire dai corpi!

    • Luigi Cignoni

      capisco il tuo punto di vista: è occhio per occhio, tu dai morte e morte ricevi. sono d’accordo per una punizione.., ma arrivare a istituire la pena di morte ci penserei ben bene su. grazie e continua a seguirci!