Eccellenza alberghiera: il 13 aprile è la volta dell’alberghiero “Foresi” con Paolo Stoppa

0
655

Tre giorni dedicati all’eccellenza alberghiera: “Team Eccellenza” è organizzata da Atlas, Alberghieri toscani del litorale area sud. Atlas raggruppa gli istituto alberghieri “Ceccherelli” (Piombino), “Lotti” (Massa Marittima) e “Foresi” (Portoferraio).
Nei prossimi giorni sono in programma iniziative nei tre istituti.
L’11 aprile, a Piombino, verrà affrontato il tema “I Burger Vegetali”, con il vegan chef Fabrizio Bartoli, proprietario di un’azienda agricola a Bolgheri e autore del libro “Vegan Man”.
Il 16 aprile, a Massa Marittima, è la volta dell’ “Arte della Pasticceria”, con il mastro dolciario Stefano Peggi, proprietario della nota omonima pasticceria di Follonica.
Venerdì 13 aprile, l’iniziativa si svolge a Portoferraio, presso le strutture di Concia di terra, e ha come argomento “Storia e Innovazione nel Cocktail”. Ci si affida a Paolo Stoppa, bar manager presso l’Hotel Villa Ottone di Portoferraio. Stoppa è specializzato in Molecolar Mixologist ed è promotore di tecniche innovative nel settore, senza trascurare la tradizione.
“La sinergia fra istituti – sottolinea il preside Enzo Giorgio Fazio – favorisce la realizzazione di iniziative di alto livello, permettendo agli studenti un ulteriore arricchimento nel confronto con altre realtà”.

Articolo precedenteFacebook, Antitrust apre un’istruttoria su raccolta e uso dei dati. In Ue coinvolti 2,7 milioni di persone
Prossimo articoloIl Pegaso non vola per nebbia, così il soccorso diventa un’odissea

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here