Sportello per la cassa edile e una scuola per futuri impresari

Uno sportello di Cassa Edile. Ma non solo. In Calata Italia a Portoferraio anche gli Uffici della Scuola Edile e del Comitato Partitetico territoriale della Provincia.
Un’iniziativa della Confindustria di Livorno e supportata anche dagli enti del capoluogo livornesi che sono preposti sia alla Cassa che alla Scuola Edile. «Una scommessa – dice Umberto Paoletti, direttore generale della Confindustria di Livorno – ma allo stesso tempo anche una sfida che vogliamo correre, confidando nelle possibilità di questo territorio». Una Cassa Edile alla quale ci si può rivolgere per le pratiche relative all’edilizia e a supporto dell’infortunistica; una Scuola Edile improntata a dare tutte le informazioni necessarie per gli operatori edili. «La Cassa Edile – conclude Alberto Ricci, presidente dell’associazione dei costruttori edili di Livorno – sarà aperta il sabato per favorire i contatti con tutti gli interessati e con i lavoratori».

Articolo precedenteForum sulla scuola
Prossimo articoloUn osservatorio turistico regionale
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here