ClaudiaBellocchi(Lega Nord):”Non lasceremo i romani senza guida per sei mesi, nasce la Giunta Ombra dei Romani per Roma.”

Dopo le dimissioni del Sindaco Marino Roma rischia di attraversare sei mesi di buio politico in cui tutti i partiti saranno solo impegnati a trafficare in candidature e inciuci , il Comitato “Romani per Roma” come annunciato dall’On.Borghezio, presenterà 11 commissioni di professionisti e 11 assessori ombra che controlleranno l’operato del Comune e non permetteranno che i cittadini siano ulteriormente vittima degli affaristi dell’ultimo minuto.
La classe politica romana ha fallito in pieno su tutti i fronti ,basta analizzare i rimborsi e gli appalti che per primi abbiamo reso pubblici, le forze politiche presenti in Giunta,anche i nuovi “vergini”, hanno preferito attaccare Marino sulle spese personali dimenticando i milioni di euro di appalti sospetti che sono stati approvati.
Li riteniamo tutti indistintamente colpevoli,e degni di essere rottamati e siamo certi che i romani non si faranno ingannare un’altra volta.

Articolo precedenteEuropei 2016: Italia batte Norvegia in rimonta 2-1, prima nel girone
Prossimo articoloSaccardi: “Al via oggi le consultazioni per la revisione della legge di riforma della sanità”
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here