Toscani nel mondo, giovani festeggiano 10 anni

 Sono culminati nei giorni scorsi con l’evento ‘Moda a Firenze’ i festeggiamenti per il decimo anniversario dell’associazione Giovani Cuori di San Paolo, gruppo animato dai giovani discendenti di emigrati toscani che
vivono nella maggiore metropoli brasiliana.   L’iniziativa – una presentazione della storia della moda italiana, con particolare riferimento al capoluogo della Toscana – è stata curata dalla stilista dell’Istituto europeo di design di San Paolo, Briza Datti. Durante l’incontro è stata proposta ai presenti una visita virtuale attraverso i più importanti
musei della moda toscana: la Fondazione arte della seta Lisio, la Fondazione Roberto Cappucci, il Museo del tessuto di Prato e il museo Salvatore Ferragamo.

Articolo precedenteTorre di Pisa, terminato il restauro
Prossimo articoloCia, no alla psicosi; consumo carne sicuro
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here